Seminario 5 ottobre 2018 - AMMORTAMENTO ALLA FRANCESE

Istruzioni per la fruizione ON DEMAND (on line in differita dal 15 ottobre al 15 dicembre)

La fruizione delle videoregistrazioni del seminario "AMMORTAMENTO ALLA FRANCESE: ILLICEITÀ E VIZI DEL CONSENSO" è gratuita.

Per prender parte all’evento è necessario inviare una mail con la richiesta di iscrizione, allegando il modulo scaricabile CLICCANDO QUI, ed aver ricevuto la mail di conferma attestante “l’avvenuta iscrizione”.


Di seguito si illustra la procedura di registrazione alla piattaforma E-LEARNING ASSOCTU

Per essere abilitati all’evento effettuare (solo in caso di primo accesso) la registrazione alla piattaforma elearning.assoctu.it cliccando QUI 

Dopo aver effettuato la registrazione, attendere la mail di conferma all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e confermare il proprio account al link riportato all’interno della mail ricevuta.

Una volta completato il processo di registrazione sarà possibile, dopo essersi iscritti all’evento per mezzo del modulo, effettuare l’accesso alla piattaforma e-learning dell’AssoCTU e visualizzare il video che sarà disponibile a partire dal 15/10/2018 sino al 15/12/2018.

La password scelta in fase di registrazione sarà più volte richiesta durante la visualizzazione del video per confermare il fatto che l'iscritto stia effettivamente seguendo il seminario.

Per il riconoscimento dei CFP da parte dell’ODCEC di appartenenza, è obbligatorio rispondere positivamente al questionario sui contenuti (n. 10 domande, min. 70% risposte positive).